Sanificazione Ambienti

Interventi di igienizzazione e sanificazione degli ambienti a Chignolo Po

Bossi Tino Termoidraulica, la nostra impresa di Chignolo Po, opera al fianco di privati e aziende offrendo servizi professionali di igienizzazione e sanificazione degli ambienti, particolarmente importanti soprattutto in questo periodo.


Per il tuo ufficio, negozio, stabilimento, capannone, ma anche per la tua casa o per il tuo condominio: affidati a dei professionisti della sanificazione degli ambienti. Contattaci via telefono, via mail o compilando il modulo di contatto: ti basta utilizzare uno dei recapiti a fondo pagina.

Chiama ora
  • igienizzazione ambiente

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Igienizzazione ambienti chiusi

La sanificazione degli ambienti, in questo momento storico, è più che mai fondamentale per una ripresa delle attività in tutta sicurezza, per poter ritrovare la necessaria tranquillità nell’eseguire tutte le attività quotidiane a cui eravamo abituati.

Dai luoghi di residenza e di lavoro agli ambienti comuni di passaggio come gli androni e le scale dei condomini.


La sanificazione completa degli ambienti consente infatti di eliminare i vari microrganismi patogeni, batterici e virali, che accumulandosi sulle superfici possono rendersi responsabili della trasmissione indiretta di possibili infezioni e malattie, compreso il Coronavirus.


Molto importante, oltre alla sanificazione delle superfici, è la pulizia accurata degli impianti di condizionamento e trattamento dell’aria, avvenendo la trasmissione di tanti virus proprio per via aerea. Se possiedi degli impianti domestici o professionali e hai la necessità di disinfettarli, non esitare a contattarci: abbiamo una lunga esperienza nella loro igienizzazione.


Questo particolare professo di disinfezione avviene utilizzando specifici prodotti in grado di eliminare muffe e una vasta gamma di altri agenti patogeni.

Icona - Telefono

Chiama gli esperti per migliorare la qualità dei tuoi ambienti!

Richiedi preventivo
Share by: